Auguri da Cowinning! Ci si rilegge dal 13 gennaio 2014
E così anche il 2013 con i suoi molti punti esclamativi pare sia (quasi) acqua passata. Ne abbiamo combinate tante su Cowinning in compagnia di chi ci segue e tra famiglie nuove, famiglie che si allargano e altri pazzi progetti la crew si gode le feste nella vita reale con un occhio a quella di bit. Un abbraccio particolare a Rosa Giuffrè che ha lavorato tanto e bene con noi e che veleggia verso nuovi progetti: le auguriamo vento in poppa e uno strepitoso #futurosemplice!
Da parte nostra la magia delle feste porterà nel 2014 qualche novità sul sito come una sezione download dove mettere in comune con chi ci segue risorse utili per lavoro e per diletto. Inoltre affiancheremo giovani e brillanti menti uscite dal Master in Comunicazione delle Scienze dell’Università di Padova con l’obiettivo di fargli sperimentare sul campo la gestione dei social network, l’organizzazione di un team di lavoro e di un piano editoriale. Ne siamo orgogliosi ma già sospettiamo che saremo noi ad imparare.
Social sondaggio delle feste: pensate di conoscerci?
Anche noi, come il resto del mondo, abbiamo avuto le mail intasate da auguri e giochini vari. Stavolta ci siamo fatti prendere dall’aria di festa e vi proponiamo un test – rigorosamente made in BigG – per giocherellare con i profili di ciascun cowinner.
A gennaio l’esito del social sondaggio 😉
Vi lasciamo un regalino sporcamente fotomontato da uno scintillante pin di Splendini: al terzo Oh! Oh! Oh! aprite la scatola e vedrete che quello che c’è dentro è proprio quello che avevate sperato.
Un grazie speciale per aver seguito e sostenuto con passione Cowinning.
Arrivederci al 13 gennaio 2014!
Non sono presenti commenti per questo articolo.